Villa Pecille

Villa Pecille è un elegante edificio del XVIII secolo che si affaccia sulla Conca d'Oro, ai margini del paese di Panzano in Chianti. La sua posizione dominante offre una vista mozzafiato su uno dei paesaggi più spettacolari della Toscana. Le origini della struttura risalgono al 1750; si tratta infatti di un'antica casa colonica leopoldina, riconoscibile dalla tipica "colombaia". La Villa è oggi composta da 5 appartamenti completamente indipendenti, ciascuno con il proprio spazio esterno privato.

I 5 spaziosi appartamenti, da 1 a 4 camere da letto con bagno, sono completamente indipendenti l'uno dall'altro e ognuno ha il proprio giardino privato.
Ogni appartamento è stato arredato con cura, ricercando mobili e tessuti in stile toscano, oltre ad alcuni pezzi di artigianato originali. 

Le strutture comuni comprendono una terrazza panoramica, una piscina attrezzata e una lavanderia con lavatrici e asciugatrici. ​A disposizione degli ospiti c’è anche un campo da tennis, presso l’Azienda vinicola Fontodi.

scopri gli appartamenti